-15%

Garmin Autopilota Compact Reactor con GHC50

  • Codice: 010-02794-07
frees Spedizione gratuita
€ 1.765,05 € 2.079,00 -15%
Garmin GHP™ Reactor per timonerie idrauliche reversibili 
Adatto per piccole imbarcazioni con nuovo Display GHC 50

Il nostro autopilota più reattivo
Bussola AHRS (Attitude Heading Reference System) a 9 assi a stato solido.
Riduzione degli errori di deviazione e di rotta, del movimento del timone e minor consumo elettrico, per una navigazione precisa e confortevole.
Tempi di calibrazione e settaggio
Tecnologia brevettata Shadow Drive™
Garmin, grazie all’innovativa serie di autopiloti GHP Reactor, offre una tecnologia avanzata destinata ad imbarcazioni a motore con timoneria idraulica. GHP Reactor è uno dei sistemi più sensibili e reattivi presenti sul mercato.
Il GHP Reactor è stato progettato per tutti i tipi di imbarcazioni con timoneria idraulica. Rappresenta un aiuto indispensabile durante la navigazione quando occorre lasciare il timone per dedicarsi ad altre attività o al controllo di altri dispositivi a bordo.

Sistema AHRS - bussola a 9 assi a stato solido
Il GHP Reactor assicura performance mai raggiunte prima tramite l’utilizzo di una bussola a stato solido a 9 assi e di un sistema di riferimento (AHRS) che riduce al minimo gli errori di deviazione e di rotta, limitando così il movimento del timone e il consumo energetico dell’imbarcazione, garantendo un mantenimento della rotta preciso e confortevole.

Reattivo in ogni situazione
Questo straordinario autopilota si adatta a qualsiasi condizione del mare per consentirti di mantenere la rotta. Il GHP Reactor è in grado di mantenere perfettamente la rotta impostata anche in caso di rollio e beccheggio con mare agitato.

Tempi di calibrazione e settaggio iniziale notevolmente ridotti
Tutti i piloti automatici richiedono commissioning e calibrazione. I nuovi autopiloti Reactor, rispetto alle precedenti versioni, hanno processi più semplici e i tempi di settaggio e di calibrazione sono diminuiti notevolmente.

Integrazione completa con i chartplotter Garmin
Con un chartplotter di rete Garmin compatibile puoi avere il controllo totale del GHP Reactor direttamente dal display. Tramite la cartografia BlueChart® g2 Vision (venduta separatamente) è possibile sfruttare le potenzialità dell’innovativa funzione Autoguidance, seguendo in automatico la rotta migliore per raggiungere un punto sul GPS. Il GHP Reactor, oltre a tenere la rotta in qualsiasi condizione di mare, può effettuare facilmente numerose procedure preprogrammate, quali ricerca e trolling.

Connessione ai dispositivi in rete
L'autopilota GHP Reactor si collega al Garmin Marine Network tramite NMEA 2000® permettendo la condivisione dei dati con i chartplotter compatibili. Supporta fino a 3 unità di controllo GHC™ 50 per la visualizzazione dei dati che possono essere controllate anche tramite un telecomando wireless opzionale o con quatix®, il primo orologio GPS al mondo per la nautica.



Confezione
Display GHC 50
CCU (Course Compass Unit)
ECU (Electronic Control Unit)
Pompa 1.0 L
Cavo di collegamento CCU/ECU
Avvisatore acustico
Cavo di alimentazione ECU
Kit di installazione NMEA 2000®
Documentazione
Dimensioni dell'unità, LxAxP: 4,3 " x 4,4 " x 1,9 " (10,9 x 11,2 x 4,8 cm)
Dimensioni della pompa, LxPxA: 6,6 " x 3,9 " x 3,3 " (16,8 x 10,0 x 8,5 cm)
Output NMEA: NMEA 2000
Alimentazione: da 10 a 20V
Temperatura operativa: da -15 ° C a 70 C° (da 5 ° F a 158 ° F)

 

Logo

BACK TO PORT
D. Buongiorno ho un cliente con imbarcazione motorizzata con mercruiser con piedi poppieri e timoneria meccanica che vorrebbe utilizzare l'autopilota garmin. Al momento c'è installata : Display GHC 50 + GHP12 + CCU . Serve indicatore di barra ? Che tipo di attuatore prevede Garmin con piedi poppieri ? Grazie .
R. 29-06-24<br /> Buongiorno, mi perdoni ma la sua richiesta non mi è chiara. L'autopilota in oggetto a cui si fa riferimento è la versione con pompa idraulica e non quella per attuatori. Quindi se intuisco bene lei ha già un autopilota installato? Come attuatore elettromeccanico per piedi poppieri Garmin non prevede nulla, noi abbiamo il Raymarine:<br /> https://www.painestore.it/raymarine_attuatore_piedi_poppieri<br /> Cordiali saluti.<br /> Luigi Bianchi
D. Buongiorno, per la mia bavaria 29s che monta 2 volvo penta gxi 4.3 da 225 cv, che modello di autopilota è necessario? Grazie
R. 27-05-24<br /> Buonasera, dovrebbe indicarmi se la timoneria dell'imbarcazione è idraulica o meccanica con monocavo.<br /> Cordiali saluti.<br /> Luigi Bianchi<br />
D. Buon giorno, vorrei installare un Autopilota Garmin su una barca da 7,6m con 2 motori da 150cv ciascuno, equipaggiata con timoneria idraulica Ultraflex monocilindro modello: UC128/2, da interfacciare con il GPSMAP 922xs. L'uso del pilota è prettamente per traina con velocità di circa 4 nodi. Quale Autopilota (completo) mi consigliereste? Avrei bisogno anche della raccorderia.
R. 19-11-22 Buonasera, la portata del cilindro Ultraflex UC128/2, è di 120cc, pertanto compatibile l'autopilota in oggetto in quanto idoneo per timonerie idrauliche con portata fino a 150cc su imbarcazioni plananti. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
  • Progettazione
  • Progettazione

    Progettiamo l'elettronica di bordo dallo schema unifilare facilitando la vostra installazione.

  • Assistenza
  • Assistenza

    Garantiamo un servizio di assistenza post vendita per tutti gli articoli del nostro catalogo

  • Consulenza
  • Consulenza

    Rispondiamo alle vostre domande consigliando sempre la strumentazione piu' adatta.

  • Realizzazione
  • Realizzazione

    Realizziamo impianti con componenti , cavi e accessori di alta qualità.

Non perdere la rotta!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.
  • Contrassegno
  • Visa
  • Mastercard
  • Paypal
  • Bonifico
  • Scalapay
  • Santander
GARMIN -15%
GARMIN -15%