-10%

Garmin Autopilota GHP Reactor con GHC 50 Timonerie idrauliche

  • Codice: 010-02794-00
frees Spedizione gratuita
€ 1.869,00 € 2.079,00 -10%
Garmin GHP™ Reactor per timonerie idrauliche reversibili
Con nuovo Display GHC50

Il nostro autopilota più reattivo
Bussola AHRS (Attitude Heading Reference System) a 9 assi a stato solido.
Riduzione degli errori di deviazione e di rotta, del movimento del timone e minor consumo elettrico, per una navigazione precisa e confortevole.
Tempi di calibrazione e settaggio
Tecnologia brevettata Shadow Drive™
Garmin, grazie all’innovativa serie di autopiloti GHP Reactor, offre una tecnologia avanzata destinata ad imbarcazioni a motore con timoneria idraulica. GHP Reactor è uno dei sistemi più sensibili e reattivi presenti sul mercato.
Il GHP Reactor è stato progettato per tutti i tipi di imbarcazioni con timoneria idraulica. Rappresenta un aiuto indispensabile durante la navigazione quando occorre lasciare il timone per dedicarsi ad altre attività o al controllo di altri dispositivi a bordo.

Sistema AHRS - bussola a 9 assi a stato solido
Il GHP Reactor assicura performance mai raggiunte prima tramite l’utilizzo di una bussola a stato solido a 9 assi e di un sistema di riferimento (AHRS) che riduce al minimo gli errori di deviazione e di rotta, limitando così il movimento del timone e il consumo energetico dell’imbarcazione, garantendo un mantenimento della rotta preciso e confortevole.

Reattivo in ogni situazione
Questo straordinario autopilota si adatta a qualsiasi condizione del mare per consentirti di mantenere la rotta. Il GHP Reactor è in grado di mantenere perfettamente la rotta impostata anche in caso di rollio e beccheggio con mare agitato.

Tempi di calibrazione e settaggio iniziale notevolmente ridotti
Tutti i piloti automatici richiedono commissioning e calibrazione. I nuovi autopiloti Reactor, rispetto alle precedenti versioni, hanno processi più semplici e i tempi di settaggio e di calibrazione sono diminuiti notevolmente.

Integrazione completa con i chartplotter Garmin
Con un chartplotter di rete Garmin compatibile puoi avere il controllo totale del GHP Reactor direttamente dal display. Tramite la cartografia BlueChart® g2 Vision (venduta separatamente) è possibile sfruttare le potenzialità dell’innovativa funzione Autoguidance, seguendo in automatico la rotta migliore per raggiungere un punto sul GPS. Il GHP Reactor, oltre a tenere la rotta in qualsiasi condizione di mare, può effettuare facilmente numerose procedure preprogrammate, quali ricerca e trolling.

Mantieni sempre il controllo con la tecnologia Shadow Drive
Utilizzando il sistema Shadow Drive, funzione esclusiva di Garmin, l’autopilota GHP Reactor interviene sul timone disattivando il controllo automatico, permettendo all’utente di mantenere il controllo dell’imbarcazione nel caso la situazione richieda una manovra rapida o una procedura di emergenza. Non appena ripresa la rotta prestabilita, è sufficiente riattivare l’autopilota premendo il tasto di attivazione per far sì che il GHP Reactor riprenda il comando dell’imbarcazione.

Connessione ai dispositivi in rete
L'autopilota GHP Reactor si collega al Garmin Marine Network tramite NMEA 2000® permettendo la condivisione dei dati con i chartplotter compatibili. Supporta fino a 3 unità di controllo GHC™ 50 per la visualizzazione dei dati che possono essere controllate anche tramite un telecomando wireless opzionale o con quatix®, il primo orologio GPS al mondo per la nautica.

Confezione
CCU (Course Computer Unit) Reactor 40
Display GHC™ 50
ECU (Electronic Control Unit)
Cavo di alimentazione ECU
Cavo di collegamento CCU/ECU
Shadow Drive™
Avvisatore acustico
Kit di installazione NMEA 2000®
Cavo di alimentazione NMEA 2000®
Connettori a T NMEA 2000
Terminatori maschio e femmina
Documentazione
Dimensioni CCU: 17 x 9 x 5 cm
Dimensioni ECU: 16,8 x 11,7 x 5,3 cm
Alimentazione: 12/24 V
 

Logo

BACK TO PORT

Caratteristiche

Sei interessato ad una offerta privata?
D. buongiorno, vorrei attrezzare la mia barca con un autopilota garmin, ho già installato due 1223xsv, la timoneria è composta da due cilindri seastar HC5358 che muovono due yamaha 250CV fuoribordo. chiedo se GHP Reactor 010-02794-00 può andare bene e se serve la pompa reversibile da 1,2 o 2 litri. ho a disposizione alcune foto se fosse possibile avere una Email potrei mandarvele. se fosse possibile avere, alla mia Email, un preventivo dettagliato di tutto l'occorente per l'istallazione e la interconnessione con i miei 1223xsv. grazie per la disponibilità cordiali sauti Diego
R. 12-11-24<br /> Buongiorno, credo che trattandosi di due cilindri, sia preferibili valutare l'acquisto della versione Smartpump:<br /> https://www.painestore.it/garmin_autopilota_reactor_40_smartpump<br /> In ogni caso mi mandi foto via mail dei due pistoni così capisco anche come sono collegati fra loro, grazie.<br /> Cordiali saluti.<br /> Luigi Bianchi
D. salve, sono interessato all'acquisto di nuovo autopilota GARMIN (o altro se consigliate diversamente) per sostituire l'attuale b&g pilot network montato di serie. Il mio attuale setup è composto da: garmin echomap chirp 70/90 series (plotter e gps) che per le mie esigenze potrebbe anche non essere interfacciato con i controlli autopilota b&g triton2 stazione del vento, ecoscandaglio e speed pompa idraulica autopilota (la barca è un Beneteau Oceanis Clipper 361 del 2001) della ditta francese "lecomble & schmitt" 12v (il modello esatto è uno di questi 3: 2201109 oppure 2201111 oppure 2201124 se serve cerco dei riferimenti più precisi) Vorrei sapere se c'è compatibilità con l'attuale sistema, in particolare con l'attuatore), se posso riuscire a montare il tutto da solo (in particolare ad interfacciare l'attuatore se presenta particolari difficoltà) Vorrei inoltre avere un'offerta economica (prima possibile) per tutto il materiale necessario grazie in anticipo Paolo se serve potete contattarmi tranquillamente al telefono 3498083754
R. 20-08-23 Buongiorno Sig. Paolo, onestamente, trattandosi di imbarcazione a vela darei priorità sulla possibilità di gestire l'autopilota in modalità "vento" piuttosto che interfacciarlo al GPS, (cosa che è possibile ugualmente dato che il Suo echoMAP dovrebbe avere il collegamento in NMEA 2000). Quindi, vista la presenza della serie Triton2 B&G, opterei per un package NAC3: https://www.painestore.it/b_g_nac-3_autopilot_core_pac Oltre alla tastiera pilota Triton2: https://www.painestore.it/b_g_triton2_tastiera_pilota Cordiali saluti. Luigi Bianchi
R. 20-08-23 Buongiorno Sig. Paolo, onestamente, trattandosi di imbarcazione a vela darei priorità sulla possibilità di gestire l'autopilota in modalità "vento" piuttosto che interfacciarlo al GPS, (cosa che è possibile ugualmente dato che il Suo echoMAP dovrebbe avere il collegamento in NMEA 2000). Quindi, vista la presenza della serie Triton2 B&G, opterei per un package NAC3: https://www.painestore.it/b_g_nac-3_autopilot_core_pac Oltre alla tastiera pilota Triton2: https://www.painestore.it/b_g_triton2_tastiera_pilota Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D. buonasera sig. Bianchi sono interessato all'acquisto dell' Autopilota GHP Reactor Timonerie idrauliche CODICE: 010-02794-00 ho una barca Merry Fisher 895 con 2 motori fuoribordo yamaha da 150 cv il cilindro ha una capacità di 195 cc vorrei sapere se va bene questo autopilota e se si può interfacciare con un axion 7.
R. 21-01-23 Buonasera, non compatibile il pilota in oggetto con quel modello di timoneria, risulterebbe sottodimensionato, consiglio, dato che ha un Axiom, il modello Raymarine EV-150: https://www.painestore.it/raymarine_evolution_ev-150_idraulico_type_1 Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D. Salve, per un vecchio fly Raffaelli storm del 1990 quale configurazione devo scegliere per avere autopilota in ambedue le postazioni di guida? Quale è la vostra offerta più conveniente in ecosistema Garmin? Grazi
R. 06-09-2021 Buongiorno, prima di procedere, avrei necessità di avere le caratteristiche della timoneria idraulica. In particolare dovrei foto del pistone idraulico di poppa che muove le due bielle dei motori. Non ha mai avuto per caso un pilota installato sulla barca? Grazie. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D. Buongiorno, sono Giampaolo Abbate, desidero sapere se avete l'autopilota della Garmin modello 010-00705-08, quanto costa e se è compatibile con la timoneria della mia barca della Sea Star. Grazie
R. 24-11-2020 Buonasera, sì certo, è la versione con Shadow Drive. Possiamo offrirlo al prezzo di 1.869,00 euro. Per la compatibilità, tutto dipende dal modello del pistone di poppa che muove il o i motori. Avrei necessità di ricevere una foto via mail, grazie. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D. Buongiorno vorrei sapere se il pilota Codice : 010-00705-19 può essere installa su un Dalla Pasqua e Carnevali DC9 con timoneria idraulica e un cilindro Hydraflex I-B173 e che tipo di pompa dovrei aggiungere. Saluti.
R. 05-08-2020 Buonasera, confermo la compatibilità. In merito alla pompa, compatibile con la sua timoneria quella da 1,2L: https://www.painestore.it/garmin_pompa_reversibile_da_1_2_litri_12_v Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D. Cerco pilota automatico per Posillipo Thecrama 38" In attesa gentile riscontro porgo cordiali saluti Maggi Mario Walter
R. Buonasera, dovrebbe indicarmi le caratteristiche marca e modello del pistone idraulico della timoneria. Ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D. Buongiorno. Ho una barca a motore open di 6 metri motorizzata honda 100cv con timoneria idraulica seastar. Vorrei installare l'autopilota che utilizzarei soprattutto per la pesca a traina che pratico da solo. Essendo io a digiuno su questo strumento le chiedo quale tipo farebbe al caso mio. E' una necessita' per me abbinarlo al charplotter (in questo momento ho un Garmin 721xs con cartografia G2) ma l'unica porta NMEA2000 e' gia' occupata per il collegamento al motore. C'e' una soluzione alternativa? Grazie Cordiali Saluti Fabio.
R. Buongiorno, innanzitutto per la Sua imbarcazione consiglierei la versione Compact Reactor ampiamente compatibile, che include già la pompa idraulica: https://www.painestore.it/garmin_autopilota_compact_reactor_con_ghc20 Avrà un ulteriore scontro extra 5% appena inserirà l'articolo nel carrello. Per quanto riguarda il collegamento, non è un problema, la rete NMEA 2000 può essere tranquillamente allungata, si possono inserire ulteriori elementi. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
Prodotti che ti potrebbero interessare
  • Progettazione
  • Progettazione

    Progettiamo l'elettronica di bordo dallo schema unifilare facilitando la vostra installazione.

  • Assistenza
  • Assistenza

    Garantiamo un servizio di assistenza post vendita per tutti gli articoli del nostro catalogo

  • Consulenza
  • Consulenza

    Rispondiamo alle vostre domande consigliando sempre la strumentazione piu' adatta.

  • Realizzazione
  • Realizzazione

    Realizziamo impianti con componenti , cavi e accessori di alta qualità.

Non perdere la rotta!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.
  • Contrassegno
  • Visa
  • Mastercard
  • Paypal
  • Bonifico
  • Scalapay
  • Santander
POP UP REGISTRATI
POP UP REGISTRATI