-10%

Garmin Autopilota Reactor 40 Smartpump con GHC 50

  • Codice: 010-02794-01
frees Spedizione gratuita
€ 4.029,00 € 4.489,00 -10%
Garmin  Autopilota Reactor™ 40 per timonerie idrauliche con SmartPump v2

L'autopilota più reattivo e preciso di sempre
Bussola AHRS (Attitude Heading Reference System) a 9 assi a stato solido
Riduzione degli errori di deviazione e di rotta, del movimento del timone con minor consumo elettrico
È facile da installare e semplicissimo da calibrare
SmartPump v2, compatta e brushless, si adatta alla maggior parte delle imbarcazioni con timoneria idraulica
La tecnologia brevettata Shadow Drive™ consente di mantenere il controllo dell’imbarcazione nel caso la situazione richieda una manovra rapida o una procedura di emergenza
Rappresenta un aiuto indispensabile durante la navigazione come ad esempio quando occorre lasciare il timone per dedicarsi ad altre attività o al controllo di altri dispositivi a bordo. Scopri le prestazioni dell'innovativo autopilota idraulico associandolo alla SmartPump v21 versatile, affidabile e innovativa.

Tecnologia AHRS a 9 assi a stato solido
L’evoluta tecnologia AHRS a 9 assi a stato solido rende il sistema facile da installare e semplicissimo da calibrare, riducendo così al minimo gli errori di direzione, di deviazione dalle rotte, i movimenti del timone e il consumo energetico, consentendo a chi si trova a bordo di navigare più comodamente.

Integrazione completa con i chartplotter Garmin
Puoi avere il controllo completo del Reactor 40 dallo schermo del chartplotter. Combinato con un chartplotter di rete Garmin compatibile e le carte BlueChart® g2 Vision® sono disponibili funzioni opzionali, ad esempio Auto Guidance,2 che consente di virare automaticamente seguendo le rotte GPS.

Attuatore SmartPump v2
L’ esclusivo attuatore SmartPump v2 si adatta alla maggior parte delle imbarcazioni con timoneria idraulica. Il nuovo Reactor 40 con SmartPump regola automaticamente la portata massima e grazie ad un motore brushless (senza spazzole), si evita la connessione elettrica diretta tra il circuito di comando e il rotore. Ciò garantisce una maggiore affidabilità, durata della pompa, riduzione dei consumi, silenziosità, una migliore prestazione termica e maggiore efficienza. Per raggiungere il massimo in termini di affidabilità, la SmartPump è caratterizzata da componenti resistenti alla corrosione tra cui verniciatura di colore nero sulle parti in alluminio e nichelatura su tutte le parti in acciaio.
Particolarmente indicato per installazione su imbarcazioni con motori Mercury Verado.

Tecnologia Intelligent Rudder Rate
Grazie alla tecnologia Intelligent Rudder Rate (IRRT), l’autopilota Reactor 40 con SmartPump v2 rallenta la velocità del timone quando l’imbarcazione procede ad alte velocità e la accelera quando si trova a velocità inferiori (da 0 a 2,4 litri al minuto). Questo permette di ottimizzare le prestazioni e la sicurezza in tutte le condizioni. Inoltre, il motore brushless elimina il rischio di "hard over" del timone evitando possibili guasti hardware o software.

Usufruisci di un sistema più duraturo
Le condizioni negli ambienti di navigazione sono difficili, soprattutto in mare. Per questo la nostra SmartPump v2 è protetta dagli agenti atmosferici. SmartPump v2 è progettata con componenti anti-corrosione, incluse parti in alluminio anodizzato e acciaio nichelato.

Tecnologia all'avanguardia per il pilotaggio automatico
Grazie a Reactor 40 con SmartPump v2 a bordo dell'imbarcazione, puoi avere il controllo completo ovunque ti trovi sull'imbarcazione. Oltre a tenere la rotta in tutte le condizioni meteorologiche e del vento, il sistema può effettuare facilmente numerose procedure di trolling e ricerca preprogrammate. Inoltre, con un chartplotter di rete Garmin compatibile e le carte BlueChart g2 Vision (vendute separatamente), sono disponibili funzioni opzionali, ad esempio Auto Guidance,2 che consente di virare automaticamente seguendo le rotte GPS.

Mantieni sempre il controllo con la tecnologia Shadow Drive
Reactor 40 con SmartPump v2 è dotato della tecnologia Shadow Drive. In questo modo puoi avere tutto sotto controllo anche quando viene attivato l'autopilota. La tecnologia Shadow Drive disattiva automaticamente l'autopilota a ogni rotazione del timone, consentendo di manovrare l'imbarcazione. L'autopilota viene riattivato automaticamente quando si mantiene una rotta stabile.

Connessione ai dispositivi in rete
L'autopilota Reactor 40 con SmartPump v2 per imbarcazioni con sterzo idraulico viene gestito utilizzando fino a 3 unità di controllo GHC. GHC comunica con il sistema di autopilota tramite la rete NMEA 2000®, consentendo la condivisione semplice dei dati di direzione dell'autopilota con altri dispositivi. In questo modo viene attivata la funzione MARPA e la sovrapposizione delle mappe quando il dispositivo è connesso a un chartplotter Garmin. È inoltre disponibile un telecomando wireless portatile opzionale; tuttavia, per il massimo della praticità, controlla il GHC con uno smartwatch multisport per la nautica quatix® 3 o quatix 5 compatibile.

Sensore GRF™ 10
Aggiungi un sensore opzionale dell'angolo di barra del timone GRF™10 per migliorare ulteriormente le prestazioni dell'autopilota Reactor 40 con SmartPump v2.

1 È richiesto un chartplotter Garmin compatibile
2 Auto Guidance deve essere utilizzata a scopo di pianificazione e non sostituisce le operazioni di navigazione in sicurezza

Confezione
CCU (Course Computer Unit) Reactor 40
Display GHC™ 50
ECU (Electronic Control Unit)
Cavo di alimentazione ECU
Cavo di collegamento CCU/ECU
Shadow Drive™
Avvisatore acustico
Kit di installazione NMEA 2000®
Cavo di alimentazione NMEA 2000®
Connettori a T NMEA 2000
Terminatori maschio e femmina
Documentazione
Caratteristiche Tecniche

Dimensioni (L x A x P): 197 mm x 190 mm x 244 mm
Peso: 7,5 kg
Temperatura operativa: da -15 °C a 55 °C
Materiale: unità di controllo elettronico (ECU) - completamente stagno, lega di alluminio; staffa - acciaio al carbonio; collettore - lega di alluminio; motore - lega di alluminio
Lunghezza del cavo di alimentazione: 2,7 m
Alimentazione: 11,5-30 V cc
Fusibile: da 40 A
Consumo energetico: in standby - meno di 1 A; in attività - 5-10 A; consumo massimo - 34A
Velocità del flusso: configurabile da 0 a 2,4 L al minuto
Compatibile con cilindri dello sterzo di dimensioni da 4 a 24 pol cu; giri da banda a banda di 7 secondi fino a 17 pol cu

Caratteristiche tecniche della CCU

Dimensioni: 91,4 mm (3 19/32") di diametro
Peso: 159 g
Temperatura operativa: da -15 °C a 55 °C
Materiale della custodia: completamente stagno, plastica a elevata resistenza, impermeabile in conformità agli standard IEC 529 IPX7
Lunghezza del cavo CCU: 3 m (9,5 piedi)
Ingresso alimentazione NMEA 2000: 9-16 V
Numero LEN NMEA 2000: 3 (150 mA)
Specifiche del segnale acustico/allarme
Dimensioni (L × Diametro): 23 mm × 25 mm
Peso: 68 g
Temperatura operativa: da -15 °C a 55 °C
Lunghezza del cavo: 3,0 m
 

Logo

BACK TO PORT

Caratteristiche

Sei interessato ad una offerta privata?
Prodotti che ti potrebbero interessare
  • Progettazione
  • Progettazione

    Progettiamo l'elettronica di bordo dallo schema unifilare facilitando la vostra installazione.

  • Assistenza
  • Assistenza

    Garantiamo un servizio di assistenza post vendita per tutti gli articoli del nostro catalogo

  • Consulenza
  • Consulenza

    Rispondiamo alle vostre domande consigliando sempre la strumentazione piu' adatta.

  • Realizzazione
  • Realizzazione

    Realizziamo impianti con componenti , cavi e accessori di alta qualità.

Non perdere la rotta!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.
  • Contrassegno
  • Visa
  • Mastercard
  • Paypal
  • Bonifico
  • Scalapay
  • Santander
POP UP REGISTRATI
POP UP REGISTRATI